Novitā

Avviso Pubblico: Borsa di studio Nazionale A.S. 2019/2020

CAMPOLI APPENNINO

Provincia Di Frosinone

Borsa di studio Nazionale A.S. 2019/2020 (D.lgs 63/2017)

Oggetto

La Borsa di studio Nazionale e' istituita dal Ministero dell'istruzione, dell'Universita'  e della ricerca (MIUR) ai sensi del D.lgs 63/2017.

Consiste nell'erogazione, previa realizzazione di una graduatoria regionale, di una borsa di studio del valore di euro 200,00.
Rispetto ai tempi e alle modalitā di erogazione interveranno successivi decreti ministeriali rispetto ai quali la cittadinanza verrā prontamente informata.

Requisiti

- Frequentare nell'Anno Scolastico 2019/2020 una scuola secondaria di secondo grado statale o paritaria (tutte le scuole superiori dal 1' al 5' anno statali o paritarie con esclusione dellle scuole private non paritarie che non fanno parte del sistema nazionale di istruzione) o frequentanti i primi tre anni di un percorso triennale di leFP;

- Avere un reddito ISEE non superiore a 15.748,78 euro...

IN ALLEGATO L'AVVISO COMPLETO

Documento Allegato