Novitā

Avviso 17 settembre 2020

E' possibile richiedere l'invio dell'avviso TA.RI. (Tassa sui rifiuti) ed i relativi F24 via e-mail

COMUNE DI CAMPOLI APPENNINO

Provincia Di Frosinone

E' POSSIBILE RICHIEDERE L'INVIO DELL'AVVISO VIA MAIL.

L'avviso TARI (Tassa Rifiuti) ed i relativi modelli F24 da utilizzare per il pagamento saranno inviati tramite posta elettronica ai contribuenti per cui il Comune č in possesso dell'indirizzo mail.
Chi č interessato al servizio puō fare espressa richiesta scrivendo a Email ordinaria comune.campoli@libero.it oppure all’indirizzo PEC comune.campoliapp@pec.ite indicando il codice utente, dati anagrafici e codice fiscale dell'intestatario della TARI.
E' un servizio rapido (elimina i tempi di spedizione: l'utente riceverā la bolletta direttamente via e-mail e potrā consultarla immediatamente), gratuito (il servizio ha zero costi), economico (non serve la stampa se si usa, ad esempio, l'home banking), sicuro (evita il rischio che la bolletta venga persa durante la spedizione).