Dove Dormire
    • « Indietro
    • Anthea Guest House
    • Nella Guest House Anthea respiri la natura incontaminata. La struttura è immersa nel verde del Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise, versante laziale, nelle Terre di Comino.
      Anthea è dotata di 6 camere di cui due triple, per un totale di 12 posti letto.

      Le camere hanno un balcone panoramico, nel quale è possibile rilassarsi e prendere il sole, con vista suggestiva sulle valli sottostanti. Esse sono spaziose, calde ed accoglienti, dotate di un bagno privato.

      Anthea dispone di Tv, wi-fi gratuita, asciugacapelli, aria condizionata, telefono e parcheggio privato riservato gratuito. Gli ospiti che soggiornano per lunghi periodi hanno a disposizione una cucina attrezzata.

      Da Anthea è possibile ammirare la Valle del Liri, la Valle Roveto e parte della Valle di Comino. La Guest House è circondata da uliveti e boschi, quest’ultimi ricchi del pregiato tartufo di Campoli Appennino.



      A Pochi Metri


      A poche decine di metri si può visitare l’area faunistica dell’Orso all’interno della Dolina Carsica, la Torre e la Chiesa Medievale, i vicoli caratteristici del centro storico. Gli ospiti inoltre, possono accedere al suggestivo e selvaggio Canyon Lacerno, fare escursioni all’interno del Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise.


      Contatti:
      Anthea Guest House
      Strada Provinciale 96, 389 (Via Fontana, 2)
      Campoli Appennino (FR)
      Cell. 391 1742932

      Email: info@anthearooms.it
      sito Internet: www.anthearooms.it